INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Adempimenti CONAI 2021

Buongiorno,
come ogni anno entro il 20 gennaio occorre inviare al CONAI la comunicazione relativa alle importazioni dell’anno precedente (2020) seguendo le indicazioni riportate nell’informativa allegata alla presente. 

Si coglie l’occasione per ricordare che il CONAI continua con la sua campagna di controlli mirati sulle aziende al fine di verificare la corretta applicazione della legislazione proprio in merito alla gestione degli imballaggi.
Vi invitiamo pertanto a contattarci in caso di dubbi relativi al CONAI (iscrizione, comunicazione dati, emissione documenti), in modo da poter verificare eventuali inesattezze evitando possibili sanzioni. 

Lo staff dell’ABC Servizi è a vostra completa disposizione per chiarimenti in merito alle novità descritte e per esservi di supporto alla stesura della documentazione richiesta.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.