INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

CHIARIMENTI ALBO GESTORI AMBIENTALI

Gentili clienti e collaboratori buongiorno,

qualche giorno fa è stata pubblicata una circolare dell’Albo Gestori Ambientali riguardante le iscrizioni in scadenza nel periodo compreso tra il 31 gennaio e il 31 luglio 2020.

Si tratta della circolare del 22 maggio 2020: “Applicazione articolo 103 della legge 24 aprile 2020 n. 27, di conversione del decreto legge 17 marzo 2020, n.18.”  nella quale si chiarisce in modo inequivocabile che tutte iscrizioni in scadenza nell'arco temporale compreso tra il 31 gennaio e il 31 luglio 2020 conservano la loro validità fino al 29 ottobre 2020.

Questa indicazione è la conseguenza di quanto si ritrova nell’Art. 103 della Legge 24/04/2020 n. 27 : “Tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 31 luglio 2020, conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza”.

Si ritiene quindi che lo stesso criterio valga anche per le autorizzazioni Provinciali relative agli impianti di recupero e smaltimento, anche se comunicazioni  ufficiali in tal senso non sono state divulgate.

Il nostro staff è a vostra disposizione per eventuali chiarimenti di merito.

Buon Lavoro a tutti!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.