INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

DECRETO SICUREZZA - IL PIANO DI EMERGENZA PER GLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO RIFIUTI

Clienti e collaboratori buona sera, 
abbiamo ricevuto e divulghiamo quanto riportato nel nuovo Decreto Legge Sicurezza in merito agli impianti di gestione rifiuti.
Si tratta di un Decreto che ad oggi non è stato ancora stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, ma che risponde all’emergenza rifiuti ormai tragicamente nota per tutti gli “incidenti” avvenuti in impianti di gestione in tutta Italia.
Viene aumentato il livello di sicurezza richiesto con l’obbligo di redigere un piano di emergenza, ma ad oggi i dettagli tecnici non sono ancora del tutto chiari.
In attesa della pubblicazione Vi  anticipiamo quanto disponibile ad oggi in rete.

Buon lavoro

Dott.ssa Busso Giorgia



Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.