INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

DVR STRESS LAVORO-CORRELATO: PROBABILE PROROGA AL 31/12/2010 ANCHE PER LE AZIENDE PRIVATE

Si rende noto che la Commissione Bilancio del Senato della Repubblica ha approvato un Emendamento al decreto-legge 78/2010 che, come già indicato in una precedente news, contiene la "proroga" al 31 dicembre 2010 per la valutazione dei rischi stress lavoro correlato nelle Pubbliche Amministrazioni.
L'emendamento recentemente approvato, in pratica, estende tale "proroga" anche a tutte le aziende private, ma al momento si tratta di un emendamento, per cui per entrare in vigore occorrerà attendere la conclusione dell'intero iter parlamentare del decreto legge 78/2010.
Ora come ora, quindi, la scadenza per la valutazione del rischio stress lavoro-correlato rimane il 1 agosto 2010.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.