INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Dichiarazione MUD 2021

Poche ore fa è finalmente uscita la notizia che scioglie il dubbio sulla scadenza del Mud 2021: 

SAVE THE DATE  16.06.2021.

Già nel 2019  e nel 2020 la scadenza era slittata a giugno per motivazioni differenti, quest’anno tutto è dovuto all’adeguamento del format ai contenuti del nuovo decreto 116/2020.

Cosa cambierà lo dobbiamo ancora capire bene , visto che il modello pubblicato sulla G.U. del 16/02/2021 non è di così facile lettura ma quello che è chiaro sono le categorie esonerate dalla presentazione :

gli imprenditori agricoli di cui all’articolo 2135 del codice civile con un volume di affari annuo non superiore a euro ottomila

- le imprese che raccolgono e trasportano i propri rifiuti non pericolosi, di cui all’articolo 212, comma 8, del D.lgs. 152/2006

- per i soli rifiuti non pericolosi, le imprese e gli enti produttori iniziali che non hanno più di dieci dipendenti 

- le imprese e gli enti produttori di rifiuti non pericolosi di cui all’articolo 184, comma 3, diversi da quelli indicati alle lettere c), d) e g)” 

- i produttori di rifiuti che non sono inquadrati in un’organizzazione di ente o di impresa


Alleghiamo alla presente l’informativa completa e vi aggiorneremo via via sulle novità operative contenute nel nuovo modello. 


Buon lavoro a tutti!




Allegati
 MUD 2021
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.