INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Diritti annuali per attività recupero rifiuti

Gentili clienti,
mi rivolgo alle aziende che sono autorizzate al recupero di rifiuti non pericolosi in forma semplificata  e che ogni anno debbono versare entro il 30 aprile il diritto annuale dovuto alle Province (o Città Metropolitana). 

Ad oggi non sono pervenute indicazioni in merito ad una proroga di questi termini, per cui salvo modifiche tardive vi ricordo che l’ultimo giorno utile per il pagamento sarà Giovedì 30/04/2020. 
Modalità e importi del pagamento sono riportate nell’informativa allegata. 

Colgo l’occasione per ricordare che la scadenza del  pagamento del diritto annuale per le attività di TRASPORTO E INTERMEDIAZIONE   è  stata prorogata al 30/06/2020. 

Come sempre a vostra disposizione!

Buon lavoro!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.