INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

IL DEPOSITO TEMPORANEO FINO A 18 MESI

Buongiorno a tutti, 
la  Legge n. 27 del 24/04/2020 dal titolo "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, recante misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19. Proroga dei termini per l'adozione di decreti legislativi" (pubblicata sulla GU Serie Generale n.110 del 29-04-2020 - Suppl. Ordinario n. 16), all’art. 133 bis riporta un’agevolazione per i produttori di rifiuti speciali

I limiti per il deposito temporaneo dei rifiuti sono stati raddoppiati in termini di quantità e prorogati in termini di scadenza. 

In estrema sintesi  vuol dire che i rifiuti possono essere stoccati in azienda fino a 18 mesi (anziché un anno) oppure che il quantitativo massimo complessivo può raggiungere i  60 mc (anziché i 30 mc).

Nella speranza che tale indicazione possa essere di aiuto nella gestione operativa di questa fase 2, vi rinnoviamo la nostra disponibilità per dirimere qualsiasi dubbio. 

Buon lavoro!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.