INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

La formazione non si ferma

Buongiorno a tutti,
il periodo di emergenza che stiamo vivendo ci ha insegnato ad utilizzare nuovi strumenti di comunicazione.
Le distanze che siamo obbligati a tenere possono essere superate con l’utilizzo di piattaforme di social media ormai diventate di utilizzo comune per la scuola, il lavoro ma anche la convivialità e lo svago. 

Oggi gli stessi strumenti possono essere utilizzati anche per la formazione dei lavoratori!

La Regione Piemonte con la nota  Prot. N. 12255/A 1409B DEL 14.04.2020 “Emergenza da COVID-19. Indicazioni per la formazione in materia di salute e sicurezza del lavoro” ha infatti definito come debba essere organizzata la formazione* durante l’emergenza del Corona Virus.

L’ABC Servizi , accreditata dalla Regione Piemonte dal 2015 per la formazione, si è quindi organizzata per poter erogare corsi di: 
aggiornamento attrezzature (carrelli elevatori, sollevatori telescopici, gru su autocarro..)
lavoratori (rischio basso, medio e alto) 
RSPP (datori di lavoro) 
RLS 

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per gestire le attività formative con efficienza e professionalità. 

Noi siamo qui pronti per ripartire insieme!

Buon lavoro!


* Sono ad oggi esclusi tutti i corsi che prevedono una parte pratica (come ad esempio quelli di primo soccorso), per i quali si attende un’ulteriore specifica. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.