INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Modifica alle prescrizioni dei provvedimenti d'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali

In questi giorni le imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali hanno ricevuto comunicazione della Deliberazione n. 3 del 07 febbraio 2022 emessa dall’Albo stesso.
Tale delibera, negli allegati da “A” ad “N”, ridefinisce le prescrizioni presenti all’interno dei provvedimenti per le diverse categorie di iscrizione all’Albo.
L’entrata in vigore è stabilita per il 15 marzo 2022 e riguarda sia i provvedimenti già emessi sia quelli deliberati, ma non ancora formalizzati.
Si invitano le imprese interessate a consultare la Deliberazione allegata alla presente prendendo visione delle nuove prescrizioni in funzione della/e propria/e categoria/e di appartenenza ai fini del conseguente adeguamento.

Al fine di facilitare la consultazione e la verifica puntuale delle prescrizioni abbiamo riassunto le indicazioni in riferimento alle singole categorie

La comunicazione ricevuta ricorda, inoltre, che i provvedimenti acquisiti elettronicamente (nonché gli allegati alla delibera n. 3/2022) dall’impresa (scaricati dal portale AGEST TELEMATICO) possono essere consultati e resi disponibili, in formato digitale o su supporto cartaceo, agli organi di controllo.

Lo staff dell’ABC Servizi è a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito e per esservi di supporto.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.