INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

NEWS SISTRI

OGGETTO: COMUNICATO ANSA DEL MINITERO DELL’ AMBIENTE  RELATIVO AL  SISTRI


 


 


Apprendiamo, da un comunicato ANSA del 16/05/2012, pubblicato anche sul portale del SISTRI, che il Ministro dell’Ambiente Clini ha dichiarato, in audizione in commissione Ecomafie, che il 30 giugno il SISTRI deve FUNZIONARE  e che pertanto è stato dato incarico ad una ditta esterna di verificare il reale funzionamento del portale.


Il Ministro ricorda, peraltro, di aver mandato al Consiglio di Stato "un decreto per ridurre il carico del SISTRI sulle piccole imprese".


Clini ha affermato altresì che si sta lavorando anche sul versante "amministrativo" cercando di separare il funzionamento dal costo ed è per questo che ci potrebbe essere una rivalutazione del contributo, motivo per cui hanno spostato il pagamento dei contributi al 30 novembre.


Lo stesso, infine, ha osservato che "se il sistema non dovesse funzionare dovremmo rassegnarci a quello cartaceo, con tutti i problemi che questo comporta".


Non ci rimane pertanto che attendere i risultati delle verifiche .


 


Lo staff dell’ABC Servizi è a vostra completa disposizione per chiarimenti in merito

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.