INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Plastic Tax

Gentili clienti e collaboratori,
la scelta del 14 febbraio per aggiornarvi sulla Plastic Tax può apparire forse poco romantica, ma viste le numerose richieste abbiamo pensato che fosse un gradito pensiero per San Valentino regalarvi alcune informazioni su questa nuova tassa ad oggi ancora molto teorica.

Nella speranza che quanto contenuto si concretizzi con molte semplificazioni e qualche proroga, lo staff di ABC SERVIZI è a disposizione per qualunque chiarimento in merito.

Buon Lavoro!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.