INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Pubblicate le linee interpretative dell'Accordo Stato-Regioni sulla formazione


La Gazzetta Ufficiale n. 192 del 18 agosto 2012 pubblica l'Accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano, sul documento recante «Adeguamento e linee applicative degli accordi ex articolo 34, comma 2 e 37, comma 2 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modificazioni e integrazioni».
Tale documento, proposto dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ha
lo scopo di fornire alle aziende e agli organi di vigilanza le prime indicazioni in ordine ai contenuti dell'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 sulla formazione dei Dirigenti, Preposti e Lavoratori e datori di lavoro /RSPP (in vigore dal 26 gennaio 2012). 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.