INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

SCADENZE IN MATERIA AMBIENTALE

Gentilissimi Clienti e Collaboratori ,


 



  • per i titolari di impianti di verniciatura ricordiamo che entro il 31/03/2012 occorre inviare alla Provincia la comunicazione annuale delle vernici utilizzate secondo le specifiche previste dalle D.G.R. di competenza.
  • per i le aziende iscritte all’Albo Gestori Ambientali  ricordiamo che entro il 30/04/2012 occorre pagare il diritto  annuale secondo le modalità e gli importi riportati nel file allegato.
  • per i le aziende iscritte al Registro Provinciale delle Imprese che Recuperano Rifiuti non pericolosi   ricordiamo che entro il 30/04/2012 occorre pagare il diritto  annuale secondo le modalità e gli importi riportati nel file allegato

 


 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.