INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Scadenza pagamento diritti annuali RIFIUTI

Si comunica che entro il 30/04/2021 tutte le aziende che eseguono attività di recupero di rifiuti non pericolosi devono pagare il diritto annuale relativo all’anno 2021 in capo alla Provincia o Città Metropolitana di competenza.

La medesima scadenza interessa anche tutte le imprese che risultano iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per attività di:
- Trasporto dei propri rifiuti (categoria 2 bis)
- Trasporto di rifiuti urbani e speciali (categorie 1, 4, 5)
- Trasporto RAEE (categoria 3 bis)
- Trasporto rifiuti costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi (CATEGORIA 4bis)
- Intermediazione di rifiuti (categoria 8)
- Bonifica Amianto (categoria 10)
- Bonifica siti inquinati (categoria 9)

Il pagamento può essere effettuato secondo le modalità descritte nell’informativa di riferimento allegata.

Vista l’importanza di tale scadenza vi invitiamo a porre attenzione a quanto indicato e a provvedere al pagamento nel termine previsto per non incorrere in sanzioni.

Il nostro staff è a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Buon lavoro!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.