INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI

Per cancellare il proprio indirizzo e-mail dalla nostra mailing list è sufficiente inserirlo nella casella Inserisci la tua email, selezionare Cancellami e cliccare su Invia Richiesta.

Iscrivimi Cancellami
ABC Servizi garantisce il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy descritta in QUESTA PAGINA Selezionando Accetto saremo autorizzati ad inviare la nostra newsletter all'indirizzo e-mail sopra inserito; Selezionando Non accetto non saremo autorizzati ad inviare alcuna comunicazione.

Accetto Non accetto
  • 0172.811424
  • Via Principe Amedeo, 44 - 12035 RACCONIGI (CN)
  • info@abcservizi.org

Scadenza pagamento diritti annuali per attività di trasporto rifiuti

La presente informativa riguarda tutte le aziende iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per attività di:

- Trasporto rifiuti conto proprio (categoria 2 bis)

- Trasporto di rifiuti conto terzi (categorie 1, 4, 5)

- Trasporto RAEE (categoria 3 bis)

- Intermediazione di rifiuti (categoria 8)

- Bonifica Amianto (categoria 10)

- Bonifica siti inquinati (categoria 9)

Come ogni anno entro il 30 aprile occorre pagare il diritto annuale in funzione della categoria e della classe di iscrizione.
Ogni azienda dovrebbe ricevere direttamente dall’Albo Gestori Ambientali una mail con l’importo esatto e le modalità di pagamento.
Si evidenzia che non è più possibile pagare con bollettino postale o con bonifico e che le aziende che non pagano il diritto annuale dovuto vengono sospese fino alla regolarizzazione del pagamento.
Si consiglia pertanto di verificare l’effettiva ricezione della mail entro i termini necessari al pagamento e l’importo esatto indicato.

Il nostro staff è a vostra disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.